Logo

Software

Stocker

Segnali e previsioni in tempo reale

Alphanext si occupa dello sviluppo di un software, Stocker, in grado di analizzare l’andamento dei mercati e guidare l’utente nella sua operatività a 360 gradi. Stocker genera in tempo reale segnali proprietari e permette di gestire l’operatività ed il money management attraverso una dashboard operativa.

Stocker è in grado di effettuare trades in modo automatizzato, basandosi su regole ed algoritmi tessuti su misura dei mercati finanziari, grazie al trading system integrato.

Segnali proprietari


All’interno di Stocker è presente una griglia interattiva che fornisce segnali in tempo reale, notificando zone di interesse per l’operatore ed indicatori di tendenza (trend), su diversi timeframes, rendendo l’esperienza di trading completa e quasi indipendente dai grafici.

Dashboard operativa


La dashboard operativa è uno strumento necessario all’analisi approfondita del rendimento sui titoli in portafoglio ed un money management ottimale. L’interfaccia web fornisce una pagina di resoconto di rapida consultazione cosi da poter visionare l’andamento dei propri investimenti in ogni momento.

Analisi fondamentale


Per qualsiasi strumento, in modo automatico, andando ad analizzare i dati di bilancio ed attraverso un algoritmo basato sull’attualizzazione dei flussi di cassa, Stocker riesce a calcolare, con estrema precisione, il prezzo d’equilibrio che aiuta a capire se uno strumento è sottostimato o sovrastimato.

Trading system


Stocker può analizzare lo stato di uno strumento in modo totalmente autonomo, servendosi di algoritmi di Machine Learning, e generare una strategia automatica di trading su quello strumento, scegliendo il giusto timing di entrata e di uscita, stop e take profit se la situazione lo richiede, riuscendo a gestire le posizioni anche in multiday.